Servizio offerto da Google Translate

La redazione italiana di www.cresceresani.it non risponde per eventuali errori di traduzione derivanti dall'uso di Google Translate.
Registrati Contattaci Seguici anche su: Facebook logo YouTube logo Instagram logo

suggerimenti per la ricerca 
Per fare in modo che la vostra ricerca all’interno del nostro sito sia più fruttuosa si consiglia di cercare singole parole (ad esempio "centile", "crescita", o il cognome di un nostro esperto tipo "Sartorio", ecc.) o al massimo parole doppie (ad esempio "età ossea", "bassa statura", ecc.).
La ricerca di frasi più complesse come ad esempio "Età ossea anticipata" o "A quale stadio di Tanner compare il menarca" non danno alcun risultato pur essendo gli argomenti contenuti nel sito. In questi casi, per avere una risposta ad un quesito specifico e dettagliato è necessario scrivere la domanda per intero nella sezione "L’esperto risponde", che si trova nella colonna laterale sinistra della homepage del sito.
ULTIME NEWS
https://www.cresceresani.it/progetti-educativi/?&paginasegue=8#
EVENTI
Titolo
Campagna di Altroconsumo: "Pubblicità che ingrassa"
Data
26 settembre 2008
Luogo
www.altroconsumo.it
Numerose personalità del mondo scientifico si schierano come testimonial della campagna. Il dr. Alessandro Sartorio dichiara: "la pubblicità di prodotti alimentari che si rivolge alle fasce protette (bambini e adolescenti) dovrebbe essere impostata soprattutto sulla qualità: i più piccoli devono essere tutelati dalle sollecitazioni "non controllate" del marketing. Un'alimentazione sana, infatti, aiuta a crescere sani: un bambino obeso ha un rischio altissimo di diventare un adulto obeso. Formazione e educazione sono fondamentali: la conoscenza degli alimenti è un cardine indispensabile anche per i genitori, che devono "crescere" insieme ai propri figli. Investire nella società giovane significa investire nella società futura".