Servizio offerto da Google Translate

La redazione italiana di www.cresceresani.it non risponde per eventuali errori di traduzione derivanti dall'uso di Google Translate.
Registrati Contattaci Seguici anche su: Facebook logo YouTube logo Instagram logo

suggerimenti per la ricerca 
Per fare in modo che la vostra ricerca all’interno del nostro sito sia più fruttuosa si consiglia di cercare singole parole (ad esempio "centile", "crescita", o il cognome di un nostro esperto tipo "Sartorio", ecc.) o al massimo parole doppie (ad esempio "età ossea", "bassa statura", ecc.).
La ricerca di frasi più complesse come ad esempio "Età ossea anticipata" o "A quale stadio di Tanner compare il menarca" non danno alcun risultato pur essendo gli argomenti contenuti nel sito. In questi casi, per avere una risposta ad un quesito specifico e dettagliato è necessario scrivere la domanda per intero nella sezione "L’esperto risponde", che si trova nella colonna laterale sinistra della homepage del sito.
ULTIME NEWS
https://www.cresceresani.it/progetti-educativi/?&paginasegue=8#
PROGETTI EDUCATIVI
Titolo
Crescere nel mondo 2009: una raccolta di carte di carte di crescita
Autore
A. Sartorio, J.M.H. Buckler, N. Marazzi
Editore
Energy Communications srl, Milano, 2009 (CD)
L'intera raccolta di “Crescere nel mondo”, ora su CD interattivo, fotografa la crescita di tutti i continenti con oltre 220 carte di crescita di altezza e peso di bambini e bambine di oltre 50 diversi Paesi, compresi quelli origine di importanti flussi di immigrazione nel nostro Paese. Il nostro ringraziamento è ovviamente ancora esteso all'Istituto Auxologico Italiano, IRCCS di Piancavallo e Milano, a tutti i Colleghi, Enti e Associazioni che sostengono, moralmente ed economicamente, questo nostro progetto “educativo”. Siamo veramente onorati che l'Assessorato alla Salute della Regione Lombardia, la Provincia di Milano, l'Assessorato alla Salute del Comune di Milano, l'Assessorato al Lavoro, Formazione professionale, Istruzione, Università della Provincia del Verbano-Cusio-Ossola, l'Assessorato alla Pubblica Istruzione, Cultura, Formazione professionale e Universitaria del Comune di Verbania, il Comitato UNICEF della Regione Piemonte e il sito per le famiglie www.cresceresani.it abbiano dato il loro patrocinio alla nuova raccolta, aiutandoci nella nostra “missione”per favorire una cultura dell'infanzia fondata nel rispetto dell'equilibrio e della crescita armoniosa delle bambine e dei bambini. Grazie alla preziosa collaborazione dell'Ufficio relazioni internazionali e dell'Assessorato alla Salute del Comune di Milano, questo progetto è in fase di ulteriore sviluppo al fine di produrre per l'evento EXPO 2015 una raccolta ancora più ampia e aggiornata per coprire un numero sempre maggiore di Paesi.